Premio Blog Creativo e Premio Blog Amico

giovedì 4 settembre 2008

Grazie a tutto il team del DixDiPCperVoi che mi ha donato questi fantastici premi, i primi!

3 pensieri e riflessioni:

Animalia ha detto...

Ciao Memole! In questa nevicata di Premi dopo il Premio Dolcezza ho ricevuto da Annette il Premio Blog creativo, che accetto molto volentieri. Appena sarà passato questo periodo troppo impegnato mi ci dedicerò per passare il testimone, ma non trovo il regolamento e non so come fare, vale anche per questo premio la destinazione ad almeno sette blogger? Ho visto che per alcuni Premi le regole cambiano e non vorrei fare pasticci.
Un abbraccio
Animalia

Memole ha detto...

Ciao @Animalia.
Sì, vale anche per il Premio Blog Creativo la regola di girarlo ad altri sette blog.
Io non l'ho fatto perché è stato il mio primo premio e non avevo idea di come funzionasse... mi scuso per questo ufficialmente con il team di DixDiperVoi.
Un abbraccio.

Animalia ha detto...

Ciao Memole, grazie! Aspetto che passi il Natale, con annessi e connessi, e poi..
;)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket