Premio Kreativ Blogger

sabato 3 gennaio 2009

Le care amiche Frufrupina e Stella mi hanno fatto dono di questo graditissimo premio.


Ecco il regolamento:

  • - scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha assegnato il premio e il link del suo blog
  • - premiare un minimo di 7 blog (o di più) se credi siano meritevoli linkando il loro blog e naturalmente avvisandoli del premio vinto!
La targa vuole premiare la creatività e io credo che tutti i blog ne siano pienamente degni. E' per questo che ho deciso di girarlo a tutti i miei lettori e a tutti i blog che seguo.

Ritiratelo e ne sarò felice.

10 pensieri e riflessioni:

Calliope ha detto...

creativa dolce memole..grazie ^_^

stella ha detto...

Memole brava...

lellofieramosca ha detto...

ciao Memole
ti auguro una buona domenica

scrittrice75 ha detto...

complimenti. Un saluto da angela

frufrupina ha detto...

Ciao Memole dolce...ti auguro una serena notte,bacioni.

Memole ha detto...

@Calliope è un piacere, te lo meriti. ^_^

@Stella
@Scrittrice
grazie, ma il premio è anche per voi! :)

@Lello
@Frufrupina
...e per voi! :)

CyberMaster ha detto...

...complimenti Memole!

Memole ha detto...

Grazie @CyberMaster, non so se hai notato che il premio è anche per te. ^_^

G@ttonzol@ ha detto...

Ciao memole... ci sono 2 premi per te sul mio blog... vieni a ritirarli, presto!

Memole ha detto...

@Gazzonzola ma grazieeeee!!!! Addirittura due! :))
Questo ho visto che già cell'hai... ma vale anche per te ovviamente. :)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket