E tu che gatto sei?

venerdì 5 dicembre 2008

Navigando tra i vostri blog ho trovato questo test. Ho deciso di pubblicarlo anche io perché - a parte che mi piacciono molto i gatti - trovo che esprima pienamente la mia personalità.

Così ora conoscete anche il mio carattere, nonostante ritenga che i nostri blog parlino perfettamente di noi, molto più di quanto possiamo farlo a parole.

Se vi va fatelo anche voi... e scrivetemi il responso!!!



Sei un Maine Coon

Tendi ad essere affettuoso e scherzoso con familiari e amici. Ma con gli estranei tendi ad essere un po' riservato.
Sei intuitivo. Comprendi bene le emozioni umane.
Dai il meglio di te quando quando sei in mezzo alla gente. Non ti piace essere lasciato solo.




23 pensieri e riflessioni:

Calliope ha detto...

Ciao memoluccia ^_^

Sono il Gatto Sfinge.

Some say you're part monkey, part dog, part child, and part cat.
You're unique and mysterious enough to seem a little otherworldly.

You're so hyper active that you almost literally climb the walls.
You are also devoted and loyal. But you demand a lot of attention in return

Io l'ho capito che vuol dire, mi ci ritrovo, ma non ho tradotto alla lettera per evitare figuracce e per evitare di omettere qualcosa.

Ciao cara buona giornata ^_^

ASTERIX ha detto...

SONO UN GATTO SIAMESE HURRA'....(traduzione letterale):Sei uno molto comunicativo creatura. Sei desideroso di esprimere te stesso - e farlo spesso.
Siete molto dipendente attenzione e di amore. Si lamentano se non si riceve sufficiente affetto.

Anche se sono molto amorevole, si può sembrare lontano, imprevedibile, e ostinato nei rapporti.
Un rapporto con lei prende un sacco di pazienza.
tradotto da me: sono narcisista,che se la tira ,e testa di c... pero' col gentil sesso....

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

IO sono come Garfield!

G@ttonzol@ ha detto...

Ciao Memole...sono memole_751, ho aperto un blog anche su blogspot e qui mi sono rinominata G@ttonzol@; è molto carino questo test, l'ho fatto anche io, ecco il risultato (sperando di avere tradotto bene!):

Sei estremamente carino e "coccoloso" (=affettuoso). Sei proprio adorabile!
La tua personalità rispecchia il tuo lato esteriore. Sei molto disponibile e dolce.
Non ami molto la vita all'aperto ; preferisci i luoghi accoglienti .
Fortunatamente sei un ospite perfetto, educato ed ubbidiente.

Ciao e a presto! ;-)))

G@ttonzol@ ha detto...

ho dimenticato di dire che sono un Radgoll cat! ;-)))

Leonardo ha detto...

Ciao,ho fatto un post con una notizia di "Repubblica", c'è un virus che mette a rischio gli utenti di Facebook.
Non credo che sia una bufala!

Unknown ha detto...

Io mi reputo un gatto europeo:non di razza, ma comune.
Ciao Memole

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà bellissima...scusami se passo da ta da tanto tempo,ho avuto la febbre...bello questo post,io mi sento una gattina siamese,coccolona,serena e affettuosa...ciao gioia serena serata.Bacioni e buon immacolata...

Memole ha detto...

Ciao @Calliope.
In tre parole misteriosa, dinamica e leale... bello. :)
Posso aggiungere anche dolcissima?


@Asterix, io trovo che ti calzi bene... la descrizione iniziale però, non la tua traduzione! Ehehe! :D


@Peppe allora devi essere simpaticssimo! ;)

@Gattonzola non avevo capito che eri tu. Carino il tuo nuovo blog "gattoso"! ^_^ E carino il tuo profilo!

@Sirio grazie per avermi avvisata. :)

Bravo @Lellofieramosca. Evviva i gatti europei! ^_^

Ciao @Frufrupina. Bella la tua descrizione. Soprattutto perché sei "serena" che è una cosa bellissima. Buona immacolata e riguardati! :)

Gianna ha detto...

Io sono un gatto...abbandonato!

elfri ha detto...

umh... io sono un gatto della foresta norvegese....umh... io però non mi vedo molto gatta...forse perchè amo soprattutto i cani!

Luisia ha detto...

io sono lo stesso gatto tuo!! anche se mi sento più una gatta randagia...

Lulù ha detto...

Ciao anch'io ho provato il test e devo dire che tra l'uso del vocabolario virtuale e quelloumano: la mia metà, sono riuscita a fare il test e a tradurre il risultato e sono risultata un gatto siamese.
Beh non ha torto...
Un abbraccio
Lulù

Memole ha detto...

@Stella che cosa triste... perché abbandonato?

@Elfri benvenuta nel mio mondo! :)
Com'è la descrizione del tuo profilo? Ti rispecchia.
I cani sono animali meravigliosi.

@Luisa, mia gemella di "razza" ihih! Randagia perché? Però mi suona bene... mi da l'idea di libertà.

@Lulù mi piace il carattere del siamese! ^_^
In effetti i termini non erano dei più semplici da tradurre... anche io ho avuto un po' difficoltà, anche perché sono un po' somara con l'inglese! Ihih!

Lulù ha detto...

Carissima Memole anch'io sono un pò somara con l'inglese...faccio una fatica tremenda!
Ah come ti stai preparando per il Natale?
Ciao
Lulù

Elle ha detto...

What Breed of Cat Are You?
You Are a Ragdoll Cat

You are extremely cute and cuddly. You are downright adorable.
Your personality matches your exterior. You are very laid back and sweet.

You don't really like the outdoors. You prefer to stay inside where it's cozy.
Luckily, you are the perfect houseguest. You are polite and obedient.

Ciao Memole:)

Memole ha detto...

Ciao @Lulù il Natale andrò a casetta a Roma, con la famiglia. Prepararmi... ancora ho da fare tutti i regalini... sono una ritardataria. ^_^ E tu?

Ciao @Elle bentrovata! ^_^

Pupottina ha detto...

You Are a Ragdoll Cat

You are extremely cute and cuddly. You are downright adorable.
Your personality matches your exterior. You are very laid back and sweet.

You don't really like the outdoors. You prefer to stay inside where it's cozy.
Luckily, you are the perfect houseguest. You are polite and obedient.

Gianna ha detto...

Tu mi hai abbandonata, ero la prima...della classe!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro,tutto ok?mi auguro di si...cè un'invito per te sul mio blog.Serena serata.

Caty ha detto...

questo mi è piaciuto e diciamolo ...è vero che mi piace arrampicarmi sugli alberi...

You Are a Bengal Cat
You look wild, but deep down, you're really quite sweet.
You are curious about the world around you, and you love to explore.

You liked to swim and climb trees as a kid... and probably still do!
You are confident and energetic. You are ready to take on the world.

Animalia ha detto...

Sembra che anche io sia una gatta Ragdoll.. In realtà mi sento e sono molto più.. selvatica di quanto appaio!
A presto ;)

Memole ha detto...

@Stella sei sempre la prima della classe!
Scusa se ti sto trascurando, anzi mi scuso con tutti i miei amici blogger, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo da dedicare al web.

@Frufrupina grazie mille!!!! :)

@Caty benvenuta! Il test è proprio azzeccato con la tua casa sugli alberi! ;)

@Animalia meno male che ogni tanto anche i test si sbagliano! :D

Posta un commento

 
◄Design by Pocket